Percorsi in E-bike

La bicicletta a pedalata assistita  è una bici alla cui azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore che aiuta nei momenti più impegnativi. La bicicletta a pedalata assistita è molto silenziosa, non ha nessuna emissione inquinante durante il funzionamento ed assicura fino a superare i 50 km di autonomia con un coefficiente di ripartizione del lavoro fra motore e ciclista variabile selezionabile dal ciclista stesso.

 

Biciclette disponibili attualmente: MAX 3


Alcuni dei nostri percorsi

Dalla Certosa di Calci ai laghetti di Campo

Un bellissimo percorso naturalistico perfetto per prendere confidenza con l'E-bike ed imparare in breve tempo a guidarla su ogni terreno e capirne il funzionamento e le potenzialità. Un giro nella nostra campagna che partendo dalla Certosa di Calci arriva ai due laghi della frazione di Campo che visiteremo percorrendone tutto il perimetro per poi rientrare in un percorso ad anello al punto di partenza.

 

Dalla Certosa di Calci alla Piazza Dei Miracoli

Un bellissimo tour che attraversa la meravigliosa campagna tra la Valgraziosa ed il centro storico di Pisa che raggiungeremo per visitare la Piazza dei Miracoli, i suggestivi Lungarni e costeggeremo le antiche mura  per ritornare passando dall'acquedotto Mediceo ed i borghi di Asciano, Agnano e tornare alla Certosa di Calci.

Giro dei borghi del Monte Pisano

Un tour emozionante, un'avventura immersi nel verde attraverso i borghi della Valgraziosa e del Monte Pisano per scoprire gli scorci più belli tra arte, cultura e natura. Un percorso che parte da Calci e costeggia tutto il lungomonte passando da Cascina, Vicopisano e Buti percorrendo sentieri e salendo a mezzacosta dal Monte Castellare fino  a Castel di Nocco per visitarne le meravigliose  chiese ed i passaggi dal sapore antico.

Il castello della Verruca e Montemagno

 Un tour impegnativo tra sentieri e salite per raggiungere la vetta del Monte Pisano dove sorge l'antica rocca della Verruca dove si sono combattute molte battaglie per la dominazione  tra Pisa e Firenze.

Un percorso naturalistico che passerà anche dalla frazione di Montemagno per finire alla Certosa di Calci.