AREA NERF

Divertimento per grandi e piccini, passatempo per la promozione del movimento, NERF è l'acronimo di Non-Expanding Recreational Foam, che è una schiuma per il gioco e il tempo libero che mantiene la sua forma.
Come funziona una pistola NERF? I dispositivi Nerf si chiamano Nerf Darts o Nerf. Ciò avviene meccanicamente tramite un meccanismo a molla, pneumaticamente tramite la pressione dell'aria o elettricamente tramite un volano. In tutti i casi, la freccia di schiuma viene sparata tra i 20 ei 30 metri di larghezza. Alcuni modelli raggiungono anche larghezze massime di colpi significativamente inferiori. Non c'è praticamente alcun pericolo di munizioni perché è fatto di schiuma molto morbida.


La nostra AREA NERF

La nostra area NERF si trova all'aperto ed è a tutti gli effetti un modo per avvicinare ragazzi dagli 8 anni in su a tutta una serie di attività che svolgiamo all'aria aperta come le passeggiate, il surviving e le lezioni a cavallo.
Uscire di casa e non rimanere intrappolati nella tv o davanti al computer è fondamentale per la formazione delle nuove generazioni.
Corse, sudate, movimento e cervello sono le principali caratteristiche di questa attività!

 

L'attività si svolge da ottobre a maggio il sabato pomeriggio ogni 15 giorni

Su prenotazione è possibile organizzare:

- giochi di gruppo

- feste di compleanno (costo e durata in base alle esigenze)

 

Sabato/domenica pomeriggio

Durata: 14:30 - 17:00